L’ESPERIENZA DEL PASSATO AL SERVIZIO DEL FUTURO.

Profilo aziendale

AZIENDA

Un percorso di oltre 50 anni di lavoro
e di traguardi raggiunti.

La storia della nostra azienda inizia nel 1968, con la fondazione, da parte dell’Architetto Mario Crucianelli, dell’omonima impresa: la Crucianelli Costruzioni. Attiva sin dagli inizi nel settore dell’edilizia pubblica e privata, l’azienda si è progressivamente specializzata nel campo degli interventi di recupero e restauro di beni monumentali, collaborando attivamente con la soprintendenza ai beni culturali della Regione Marche e altri enti pubblici. Parallelamente continua a dedicarsi alla realizzazione di opere di nuova costruzione sia in ambito pubblico che privato.

L’azienda ha continuato a specializzarsi nel tempo accrescendo il proprio know-how, sperimentando nuovi materiali e tecniche di costruzione. Un giusto compromesso tra passato e futuro, che unisce la cura e l’attenzione del lavoro artigianale ai vantaggi dell’innovazione.

Un impegno al costante miglioramento mantenuto anche dopo il passaggio di testimone al figlio Enrico, oggi alla guida dell’azienda. La Crucianelli Rest\Edile S.r.l. è ad oggi attiva su tutto il territorio nazionale ed in particolare nel nord e centro Italia dove si è distinta per l’impegno nelle zone interessate da eventi sismici (Abruzzo, Emilia-Romagna e Marche).

La Certificazione S.O.A. per la realizzazione di opere pubbliche

L’ adeguamento al sistema normativo e agli standard riconoscibili a livello comunitario e nazionale è valsa alla Crucianelli Rest\Edile S.r.l., la qualificazione S.O.A. valida per l’abilitazione all’esecuzione di lavori pubblici, con categoria:

  • OG1, nuove costruzioni, per importi fino a € 12.000.000,00;
  • OG2, restauro di beni monumentali, per importi fino a € 6.000.000,00.

La nostra azienda ha inoltre ottenuto la certificazione ISO 9001 certificazione Nulla Osta Segretezza (NOS), un’abilitazione al trattamento di dati e informazioni classificati come “riservati”, che ci consente di operare in contesti particolari come caserme e banche.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER AFFIDARCI LA REALIZZAZIONE DI UN’OPERA

L’ESPERIENZA
SUL CAMPO

COMPETENZE ED ELEVATI STANDARD DI QUALITÀ CERTIFICATI

L’IMPEGNO DEDICATO AD OGNI PROGETTO, LA CURA NELLA SELEZIONE DEI MATERIALI, LA SCELTA DELLE SOLUZIONI E DEI PARTNER OPERATIVI

L’APERTURA VERSO
LA FORMAZIONE COSTANTE
E L’INNOVAZIONE

Un’azienda che poggia su solide basi:
un team efficiente e preparato

Un organico di oltre 100 operai e un team tecnico, commerciale e amministrativo formano una squadra efficiente, in cui ognuno si dedica con impegno alle proprie mansioni, operando in sinergia per il raggiungimento di obiettivi comuni.

Impegno e serietà

in ogni piccola o grande realizzazione. Dal 1968.

CONTATTACI